Mi trasferisco in Antartide perché i pinguini non hanno pregiudizi.

  • Casa
  • Italia
  • Turin
  • Mi trasferisco in Antartide perché i pinguini non hanno pregiudizi.

Mi trasferisco in Antartide perché i pinguini non hanno pregiudizi. «If I ever feel better, remind me to spend some good time with you. You can give me your number, when it's all over I'll let you know.» Descrizione.

Dovrei descrivermi giusto? Non sono mai stata brava con le descrizioni, non lo sono tutt'ora. Allora, respiro, mangio troppo, dormo, parlo, ascolto. Sono brava ad ascoltare, a farmi raccontare anche quando gli altri non vogliono. So essere persuasiva con poche parole. E, quando mi ricordo, so amare. Ma quella è un'altra storia. E poi le solite inutili parole, blablabla. Stancante, non trovate? Ma se volete farvi un paio di risate sulle disgrazie altrui, beh, io qua sto.

09/02/2014
30/09/2013

"Adesso quelli del Pdl si sono dimessi, per solidarietà al loro capo, e bravi. Però io volevo dire una cosa: solidarietà per solidarietà, invece di far cadere il governo, dovevano andare tutti agli arresti domiciliari." (Luciana Littizzetto)

26/09/2013

"La prossima mossa del Signor Barilla sarà dichiarare che "gli abbracci sono esclusivamente intesi come biscotti etero. Al massimo un abbraccio fraterno". Poi credo che in ogni scatola di pannocchie metterà una macina... Sai,a scanso di equivoci... E in ogni pacco di galletti, una galletta sì e una no. Bom. Così finisce tutto a tarallucci e latte." (cit.)

07/08/2013

Un minuto di silenzio a tutte le notti insonni passate a dedicare pensieri fatti della stessa sostanza dei nostri sentimenti a persone fatte della stessa essenza delle teste di c***o. (cit.)

07/08/2013

The 2013 Tomorrowland Anthem is OUT NOW - grab it at Beatport : http://smarturl.it/TL-ANTHEM2013 Please show your support & vote for ' The Kings Of Tomorrowl...

06/08/2013

La nostra vita è fatta principalmente di ioni: illusioni, delusioni, co****ni. (cit.)

13/07/2013

"Chi ha bisogno di amici quando ci sono i libri?" (cit.)

11/07/2013

"Quando non c'era Facebook potevamo solo immaginare di quanti imbecilli fosse fatto il mondo. Oggi sappiamo nome e cognome." (cit.)

08/07/2013

" Lui è sparito. E' normale? " "Si, è normale. Un normale co****ne."

06/07/2013

Ché alla fine. Non chiediamo tanto: certezze. Sapere che se si è detto A rimarrà A, e che non diventerà B in meno di un battito di ciglia. Nessuna vuole mazzi giganteschi di rose, vite da principessa o quelle cose lì. Vogliamo la verità, sempre, bella o br**ta che sia. Vogliamo che le vostre parole corrispondano ai vostri gesti, e che portiate a termine ciò che iniziate.
Non meritiamo di essere sedotte ed abbandonate, a noi stesse poi, e non c'è fine peggiore. Perché perdiamo la fiducia, e l'amore. E senza amore perdiamo tutto. Ci ritroviamo ad esistere, non viviamo più.
Non vogliamo essere distrutte dalla vostra paura.
Perché l'amore rende forti, rende invincibili. E voi, con il terrore che vi portate addosso, non siete nulla. E dato il vostro ego smisurato, e il vostro egoismo, annullate anche noi, "o tutti o nessuno".
"Belle stronze". Non lo siamo, lo diventiamo a causa vostra, delle vostre bugie, delle vostre frasi non pronunciate, dei vostri chiarimenti incomprensibili. E nel trasformarci, si crea una forza nuova, e terribile: la vendetta. Diventiamo acide, intrattabili, impossibili, irraggiungibili. Non perché lo siamo, nemmeno perché ci crediamo tali, semplicemente per non essere distrutte, un'altra volta, e ancora.

Non chiediamo tanto: un bacio inaspettato, una parola dolce la sera, un mare di risate, il sorriso stampato sul volto come se fosse l'alba più bella della nostra vita, e la certezza di non essere gettate via così, all'improvviso, senza motivo.

Non vogliamo il 'per sempre'. Fino a che. Fino a che non ci uccideremo, fino a che ci romperemo i co****ni, fino a che tu brucerai tutti i miei libri ed io ti strapperò l'abbonamento allo stadio.

Fino a che, dopo tutto, nonostante tutto, non ci stancheremo mai, pur odiandoci fino alla morte, di fare l'amore.

05/07/2013

"Dovrebbe esserci un 118 per le persone sole. Ad esempio tu componi il numero 811 e risponde un operatore che ti chiede “qual è la tua emergenza?” e tu rispondi “non ho amici” e poco dopo senti le sirene e arriva qualcuno a casa tua con una pizza e un DVD del Signore degli Anelli."

— Sono così facile da dimenticare?

Indirizzo

Turin

Sito Web

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Mi trasferisco in Antartide perché i pinguini non hanno pregiudizi. pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi