02/06/2016
Il bilancio dell'attività amministrativa del sindaco uscente è impietoso. Queste persone sono state, per tanti motivi che più o meno conosciamo, un vero e proprio danno per il Paese.
Il prodotto del loro lavoro, sarebbe meglio dire non-lavoro, è prossimo allo zero. In una azienda privata sarebbero stati LICENZIATI già da tempo, ma visto che si trovavano a percepire compensi in una pubblica amministrazione, hanno ben pensato di pensare ai loro sporchi comodi.
A 3 giorni dalle elezioni amministrative a San Marco Evangelista, il piano regolatore non è stato reso Operativo .
Questo sancisce ed il FALLIMENTO della Amministrazione Cicala, il cui PUC, a detta dello stesso sindaco, era il fiore all'occhiello della sua amministrazione.
Dal 20 Aprile, giorno in cui la provincia ha restituito il PUC al comune di San Marco per essere sottoposto a delle sostanziali modifiche, prima dell'approvazione definitiva, Cicala e la sua "squadra" hanno avuto tutto il TEMPO (come loro stesso sbandieravano a chi incrociavano) per portare a termine l'iter ed approvarlo prima delle elezioni.
Perchè non l'hanno fatto?
È molto semplice dare una risposta, ma loro non avranno mai il coraggio di dare. Quindi ve lo diciamo noi.
Tra le tante correzioni c'è quella di eliminare circa il 15 % del terreno inserito. Il piano regolatore è sovradimensionato. In pratica volevano fare del PUC un grande calderone "acchiappa consensi".
Ma a pochi giorni dalle elezioni non era saggio scegliere ed avere il CORAGGIO di "tagliare" e scontentare qualcuno.
Hanno quindi rassicurato tutti i diretti interessati, loro naturali sostenitori, di star tranquilli che il loro appezzamento di terreno non sarebbe stato toccato.
Questa è la prova DEFINITIVA che Cicala MENTE e prende in giro i propri sostenitori, i cittadini che rappresenta!
Non c'è cosa più DISONOREVOLE, per un primo cittadino, di mentire alla propria gente. Specie se lo fa in maniera così spudorata!
Perché si è arrivato a questo punto? anche a ciò è facile dare una risposta. E anche in questo caso Cicala e Co. la verità non la diranno mai.
Sì è arrivati a questo punto perché è stato scelto di mettere in un colpo solo grandi superfici di pochi ricchi proprietari. Determinando, tra l'altro, un dimezzamento dell'indice di edificabilità, che se non penalizza più di tanto questi ultimi, va a mortificare i più piccoli, la maggioranza della popolazione.
È stato quindi tolto ai POVERI per dare ai RICCHI.
È una scelta strana. È una scelta che fa sorgere tanti e tanti .
Non c'era motivo logico per fare ciò, visto che questa manovra, come è facile immaginare, comporterebbe uno sviluppo della città e non , con grave danno per la crescita , ed di San Marco negli
anni che verranno!
Noi ci rivolgiamo quindi ai piccoli proprietari, cittadini Sanmarchesi, a quelli che hanno una vita intera per poter un giorno costruire una residenza per se stessi o ai propri figli, coloro che hanno il frutto di anni di lavoro massacrante nei campi o in fabbrica dei propri genitori.
A VOI diciamo che se ci onorerete del vostro voto, oltre a liberarvi da , , mai mantenute, vi restituiremo CIÒ CHE È UN VOSTRO DIRITTO!
•Non toccheremo, dal piano regolatore, il prodotto di una vita di sacrifici di tanti cittadini Sanmarchesi.
•Restituiremo a quest'ultimi il "vecchio" indice di edificabilità, che è praticamente il doppio di quello che è offerto dal "tentativo" di piano regolatore di CICALA.
Non si tratta questa di una delle tante promesse pre-elettorali!
stiamo parlando di quello che qualsiasi amministratore ONESTO avrebbe fatto è che questi signori AVREBBERO dovuto fare, per l'interesse di tutti e non solo I LORO O QUELLI CHE ESSI STESSI VOGLIONO FAVORIRE!
In quale modo possiamo fare ciò? Anche a questa domanda la risposta è semplice: attraverso un e ridimensionamento dei spazi, sopra citati , "regalati" da Cicala a quei pochissimi e noti ricchi proprietari terrieri, a danno dell'intera cittadinanza.