24/12/2022
Ed anche il 2022 volge al termine…un anno particolare, un anno difficile, cominciato bene ma che alla fine del 1^ semestre mi ha colpito duro togliendomi un caro affetto che ha allontanato per 2 lunghi mesi sia corpo che anima dal lavoro; al rientro poi sono stato letteralmente travolto dal dover progettare, supervisionare, dirigere ma anche combattere contro tutto e tutti ( e ne avrò ancora per del tempo) per rendere la nostra sede storica ciò che ora è, una struttura che ci rende tutti orgogliosi! Ci si ritrova quindi così, con più di un terzo di un anno lavorativo totalmente impegnato in ciò che appare “altro”; appare altro perché non fa quadrare tutti quei numeri che ti fanno gonfiare il portafogli, anzi, al contrario, e di sicuro non ti porta riconoscimenti vari da mettere in bacheca ma ti rende comunque orgoglioso.
Orgoglioso per essere riuscito a stare comunque vicino ai miei coordinati che mi ringraziano riconoscenti, orgoglioso per aver reclutato nuove persone e quindi veder crescere il mio team, orgoglioso perché in una squadra che si rispetti ognuno ha il suo compito, motivo per cui sento un po’ miei i positivi risultati dei miei colleghi, riconoscenti anche loro. Saluto quindi soddisfatto quest’anno e mi proietto nel prossimo con la voglia di fare veramente bene e la consapevolezza di far parte di una meravigliosa squadra !!! Grazie a tutti e grazie Credipass !!!